FANDOM

Phil (フィル, Firu) è uno degli orfani di Grace Field.

AspettoModifica

Phil è un ragazzino di carnagione scura, con i capelli neri e gli occhi blu. Indossa pantaloni bianchi e una camicia come tutti gli altri ragazzi dell'orfanotrofio.

PersonalitàModifica

Phil è molto attivo e quasi sempre viene visto correre. Ha anche dimostrato di essere molto maturo e intelligente per la sua età, sospettando persino che qualcosa non andasse quando Emma e gli altri orfani più grandi stavano cercando di scoprire un modo per fuggire dall'orfanotrofio.

StoriaModifica

Arco introduttivoModifica

Phil viene introdotto all'inizio della storia, quando gioca con Emma subito dopo essersi svegliato. Nei giorni successivi Phil cerca di giocare con Emma, ma non può, dato che quest'ultima è impegnata con i lavori di casa insieme ai bambini più grandi.

Arco dell'evasioneModifica

Durante l'arco, viene sottolienato da Ray che Phil ha il punteggio più alto tra i bambini più piccoli, e che è stato uno degli ultimi cinque a essere catturato da Krone durante il gioco dell'acchiapparello, inoltre chiede sempre dove si trova Emma. Per questo Phil viene sospettato di essere la spia di Isabella, ma ben presto si scopre che Phil è innocente.

Qualche giorno dopo, Phil scopre un messaggio segreto scritto in codice morse in uno dei libri della biblioteca scritto da William Minerva, e quindi lo mostra ad Emma.

Emma poi racconta a Phil del segreto che si nasconde dietro l'orfanotrofio, ma Phil risponde dicendo che sospettava che ci fosse qualcosa di strano. Phil quindi accetta di rimanere a Grace Field con i bambini che hanno meno di 5 anni, lasciando fuggire gli altri.

Mentre Emma, Ray e gli altri orfani più grandi cercano di fuggire, Phil, seguendo gli ordini di Emma, cerca di distrarre Isabella per far guadagnare tempo ai suoi fratelli.

CuriositàModifica

  • In un'intervista, Kaiu Shirai ha rivelato che Phil è il suo personaggio preferito.
  • Nel Capitolo 102, si è classificato 4° nel sondaggio ufficiale di popolarità dei personaggi di The Promised Neverland, con 2094 voti.

RiferimentiModifica

NavigazioneModifica

Personaggi di The Promised Neverland
Personaggi Principali: Emma  •  Norman  •  Ray
Umani
Fuggiti: Emma  •  Ray  •  Gilda  •  Don  •  Anna  •  Nat  •  Thoma  •  Lannion  •  Dominic  •  Jemima  •  Mark  •  Ivet  •  Cristy  •  Alicia  •  Rossi
Spediti: Norman  •  Leslie   •  Conny   •  Hao   •  Sadie   •  Olivia   •  Michelle   •  Simon
Orfani: Phil  •  Shelly  •  Naila  •  Maya  •  Eugene  •  Hans  •  Jasper  •  Vivian  •  Chamberlain  •  Tom  •  Damdim  •  Nina  •  Carol
Grace Field House: Nonna  •  Isabella   •  Krone
Glory Bell: Yuugo   •  Lucas
Grand Valley: Oliver  •  Violet  •  Theo  •  Nigel  •  Zack  •  Sonia  •  Pepe  •  Gillian  •  Paula  •  Sandy  •  Monica   •  Jake   •  Ragazza del Mulino
Clan Ratri: William Minerva   •  Peter Ratri  •  Andrew   •  Smee
Lambda 7214: Adam  •  Zazie  •  Vincent  •  Jin  •  Hayato  •  Sconosciuto 1  •  Sconosciuta 2
Demoni
Divinità: Re Demone
Pagani: Mujika  •  Sonju
Bracconieri: Leuvis   •  Bayon   •  Nous   •  Nouma   •  Luce